Iscriviti o rinnova

Iscriviti o rinnova l’iscrizione a Fimaa Bari Bat, la delegazione territoriale della federazione nazionale per mediatori e agenti d’affari, e scopri tutti i vantaggi.

Formazione e corsi di aggiornamento svolti da esperti su temi giuridici, tecnici, fiscali e di marketing, utili per favorire e garantire la competenza e la crescita professionale di tutti gli associati Fimaa Bari Bat.

Informazione, grazie a newsletter periodiche con articoli, interventi su pubblicazioni di settore e circolari associative.

Convenzioni per servizi, redazione attestazioni energetiche, polizze assicurative, pubblicazioni, visure catastali ed ipotecarie e altro ancora.

Corsi abilitanti all’attività di mediazione.

Consulenza gratuita legale, tributaria, fiscale e del lavoro.

Modulistica per gli adempimenti professionali quali antiriciclaggio e privacy

Formulari aggiornati per la mediazione immobiliare

Polizza assicurativa professionale obbligatoria, in convenzione con Allianz in omaggio con la quota associativa.

Indirizzo mail pec aziendale gratuito

Mediofimaa offre agli associati una gamma di prodotti finanziari e assicurativi in convenzione.

Interlocuzione con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, organi istituzionali di controllo e associazioni di consumatori.

Contrasto all’esercizio abusivo dell’attività.

Organizzazione di convegni, eventi ed incontri.

Collaborazione con altre associazioni di categoria per la tutela degli interessi condivisi.

Adesione a Confcommercio, la più grande confederazione sindacale, per avere una voce in più nella nostra rappresentanza.

Sito www.fimaabaribat.it facilmente consultabile, ricco di contenuti, sempre aggiornato con le ultime novità utili allo svolgimento proficuo dell’attività.

Si ricorda che l’assicurazione contro i rischi professionali è obbligatoria per legge per tutti gli agenti immobiliari e merceologici intestatari di partita iva a qualsiasi titolo.

Scarica e compila il modulo di iscrizione e invialo a info@fimaabaribat.it

Riceverai una comunicazione di accettazione della tua domanda d’iscrizione nella quale saranno riportate le modalità di perfezionamento della stessa.

Segreteria operativa Fimaa Bari Bat
c/o Confcommercio Bari
Via G. Amendola, 172/C – 70125 BARI

E’ possibile contattare la segreteria il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n. telefonico 080.502.63.45 o all’indirizzo mail info@fimaabaribat.it