Un mercato immobiliare che cambia, non solo nelle aspettative dei clienti, ma anche negli strumenti di lavoro degli operatori, sarà al centro del seminario dal titolo “Web, Social & IA”, che si terrà il 7 novembre 2024, alle ore 14:30 nella sede della Confcommercio Bari-BAT, in Via Giovanni Amendola, 172/c.
L’iniziativa è stata organizzata dalla Fimaa Bari Bat, delegazione territoriale della federazione nazionale che racchiude agenti immobiliari e mediatori d’affari, nell’ambito di un progetto più ampio di Confcommercio Bari Bat e Camera di Commercio.
L’evento sarà introdotto dal presidente di FIMAA Bari-BAT, Luigi Foresio, gli oratori saranno esperti del settore, ovvero Alessandra Mottola, Simona Lato e Vito Macina di Punto Impresa Digitale Bari (Camera di Commercio di Bari), che condivideranno le loro preziose intuizioni sull’integrazione efficace delle nuove tecnologie nel marketing e nella vendita immobiliare.
Un highlight dell’evento sarà la dimostrazione pratica di come l’intelligenza artificiale possa essere utilizzata per generare immagini e foto realistiche degli immobili, mostrando il potenziale trasformativo di questi strumenti nella presentazione e commercializzazione delle proprietà.
La giornata si concluderà con un dibattito aperto, durante il quale i partecipanti potranno discutere le sfide e le opportunità presentate dall’uso delle tecnologie digitali e dell’intelligenza artificiale nel settore immobiliare.
Luigi Foresio, presidente FIMAA Bari-BAT, spiega: “Siamo all’avanguardia nell’adozione di tecnologie innovative per potenziare i nostri agenti. Eventi come ‘Web, Social & IA’ dimostrano il nostro impegno a rimanere in prima linea nel settore, garantendo ai nostri associati accesso alle migliori risorse disponibili.”