Si terrà il prossimo 27 ottobre a Bari, dalle 9.30 alle 13 a Villa de Grecis, il nuovo appuntamento di formazione organizzato da Fimaa Bari Bat, dal titolo “Diritto alla provvigione. Come tutelarsi e cautelarsi alla luce della giurisprudenza più recente”. Al seminario interverranno, come sempre, addetti ai lavori ed esperti ma anche rappresentanti delle istituzioni locali.
Appuntamento, dunque, per il prossimo 27 ottobre a Bari, Villa de Grecis dalle 9.30 alle 13, per il nuovo momento di formazione organizzato da Fimaa Bari Bat e rivolto ad operatori del settore, mediatori d’affari, agenti immobiliari, merceologici e creditizi.
Il programma prevede, dopo i saluti del presidente Gigi Foresio, l’intervento dell’assessora alle Attività produttive del Comune di Bari, Carla Palone, per illustrare la misura “Bari artigiana” che favorisce la nascita di nuovi esercizi commerciali nel borgo antico di Bari. Un’occasione di lavoro per gli agenti immobiliari, grazie a una nuova richiesta di locali commerciali in linea con i requisiti della misura economica.
Centrale la relazione dell’avvocato Alessandro Moscatelli, esperto in Diritto immobiliare e commerciale, che approfondirà il tema del Diritto alla provvigione, alla luce delle ultime sentenze e novità normative in materia.
Intervento finale per Vito Bellipario, funzionario Aec – Assicurazioni, che illustrerà i vantaggi per gli agenti immobiliari nell’utilizzo dei servizi della piattaforma di preventivazione.
Il seminario è gratuito per gli iscritti Fimaa e ha un costo di 30 euro per i non associati. Attenzione, procedendo con l’iscrizione alla federazione il corso è compreso nel prezzo.